25, Aprile, 2024

Riaperto a marchio Simply il punto vendita ex Coop di piazza Santa Lucia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Taglio del nastro alla presenza del sindaco Giulia Mugnai. Il passaggio dal marchio Coop a Simply deciso a settembre dai soci della Cooperativa. Il nuovo punto vendita punta su riduzione dei consumi, riutilizzo dei materiali, prodotti del territorio

Ha aperto oggi il nuovo punto vendita Simply di piazza Santa Lucia a Incisa. Rinasce così sotto una nuova insegna la ex Coop, dopo la decisione presa a settembre dai soci della Cooperativa di Consumo. Il Simply Market di Incisa è il primo negozio 'ecoattento' aperto da Etruria, master franchisee Groupe Auchan in provincia di Firenze. 

Al taglio del nastro sono intervenuti Graziano Costantini, direttore generale Cooperativa Etruria; Danilo Tozzi, presidente della Cooperativa di Consumo di Incisa Valdarno, Giulia Mugnai, sindaco del Comune di Figline e Incisa Valdarno e Elisa Simoni, parlamentare toscana.

'Ecoattento' è la definizio del nuovo punto vendita, che, si legge in una nota, "pur essendo guidato sempre dalla “vecchia squadra”, ossia la Cooperativa di Consumo di Incisa Valdarno fondata nel 1911, riparte con un impegno maggiore nei confronti del rispetto dell’ambiente, grazie alle soluzioni tecniche adottate e alla valorizzazione dei prodotti del territorio. Si va dagli interventi sull’illuminazione all’utilizzo di attrezzature a basso consumo e di materiale riciclabile. Il risparmio energetico ha coinvolto tutti i livelli di illuminazione; l'attenzione per l’ambiente si è tradotta anche nell’adozione di carrelli di plastica riciclabile e di distributori self- service di prodotti sfusi". 
 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati