24, Aprile, 2024

Riaperta la provinciale 13 di Vacchereccia dopo dieci giorni dall’incidente. Demolito l’immobile

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Provincia di Arezzo ha riaperto la strada per Cavriglia dopo l’abbattimento della struttura. Era chiusa dal 17 agosto a causa di un incidente

Riaperta la provinciale 13 di Vacchereccia. La strada era chiusa dal 17 agosto a causa di un incidente che aveva messo a rischio la circolazione. Un'auto, infatti, aveva parzialmente distrutto un fabbricato in pietra. 

La Provincia di Arezzo con un'ordinanza aveva deciso la chiusura. Negli ultimi giorni i proprietari hanno provveduto alla demolizione dell'immobile. Quindi, ripristinate le condizioni di sicurezza necessarie per la regolare circolazione dei veicoli, a seguito di un sopralluogo effettuato dai tecnici della Provincia di Arezzo, la strada è stata riaperta al traffico.

“Non posso che esprimere la mia soddisfazione – ha affermato il Sindaco di Cavriglia Leonardo Degl'Innocenti o Sanni – per la riapertura della SP 13 di Vacchereccia. In questi giorni l'amministrazione comunale, nonostante la competenza sia esclusivamente della Provincia di Arezzo, è rimasta in costante contatto con i vari soggetti interessati dalla vicenda ed è proprio grazie a questa attenzione se la strada è stata riaperta con circa 10 giorni di anticipo rispetto al 7 settembre indicato dall'ordinanza provinciale”:

 

Articoli correlati