20, Aprile, 2024

Resco Reggello, torna Basagni e resta Rovai

Più lette

Il centrocampista reggellese torna a casa dopo una sola stagione di assenza. Resta anche l’attaccante. Proseguono le trattative del club biancoceleste. Obiettivo salvezza

Fabio Basagni torna, Lorenzo Rovai resta: continua a muoversi il mercato della Resco Reggello impegnata nell'allestire la squadra che nella prossima stagione cercherà di strappare la seconda salvezza consecutiva nel campionato di Promozione.

Dopo l'annuncio di mister Christian Innocenti, nuovo allenatore della squadra, e degli incarichi affidati a Tommasi Masini e Andrea Casini, rispettivamente direttore generale e direttore sportivo, proseguono i colloqui con i giocatori che hanno disputato la scorsa stagione in biancoceleste, con un occhio anche sul mercato.

Dopo una sola stagione di assenza, Fabio Basagni torna alla Resco. Il centrocampista classe 1988 è uno di casa: reggellese, entrò nella scuola calcio all'età di sei anni e da allora non ha più lasciato la Resco, salvo la passata stagione disputata in Seconda categoria con il Vaggio Piandiscò.

Resta a Reggello l'attaccante Lorenzo Rovai, protagonista nelle ultime due stagioni. Si aggiunge al gruppo dei confermati che al momento conta Alessandro Francia, Andrea Pompeo, Filippo Fusini, Gabriele Sani e Marco Ferrati.

 

Articoli correlati