28, Marzo, 2024

Reggio Emilia passa a San Giovanni ma per gli azzurri c’è l’onore delle armi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Futsal Sangiovannese è stata battuta 5-7 dall’Olimpia Regium, corazzatta del torneo, in una partita nelle quale gli azzurri non hanno demeritato e fatto sudare la vittoria ai forti avversari

La Futsal Sangiovannese è stata battuta 5-7 dall'Olimpia Regium, corazzata che può vantare una rosa con giocatori di grande qualità e principale candidata alla vittoria del torneo, con un cospicuo vantaggio su chi insegue. Vincere a San Giovanni alle fine non è stata una passeggiata e la capolista ha dovuto sudare per aggiudicarsi i tre punti, tributando alla squadra di mister De Lucia l'onore delle armi.

Il primo tempo, concluso con il punteggio di 2-4 per la squadra emiliana, ha visto i valdarnesi a segno, per i parziali di 1-1 e 2-1, con Jimenez e Mateo. Sempre Mateo, nella ripresa, ha realizzato il gol del 3- 4, prima del break di Reggio Emilia che è volato sul 3-7. A questo punto la Futsal Sangiovannese ha fatto ricorso al portiere di movimento andando a segno con Liburdi e ancora Mateo, per il 5-7 finale.

Articoli correlati