19, Marzo, 2024

“Reggello’s Got Talent”: ha vinto lo spettacolo e la solidarietà per “Il sorriso di Enrico”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’ultima serata della prima edizione della manifestazione si è tenuta domenica al palazzetto dello sport di Reggello. Un altro tassello per l’associazione no profit “Il sorriso di Enrico”

Si è tenuta domenica 10 settembre al palazzetto dello sport di Reggello l'ultima serata di "Reggello's Got Talent". La manifestazione alla sua prima edizione è stata organizzata dalla società sportiva Resco Resco in collaborazione con l'associazione no profit "Il sorriso di Enrico" e il patrocinio del Comune. Vincitore del contest è stato Marco Orlandi di Bibbiena, seconda classificata Farag Layla, di Rignano, mentre al terzo posto si è piazzato David Bigazzi di Castelfranco Piandiscò. Premio della critica a Niccolò Pancrazzi di Reggello.

In tutto sono stati dieci i talenti valutati da una giuria di tutto rispetto: Sara Religioso Pagina, attrice da Roma, Martina Boncompagni cantante e vocal coach da Sansepolcro, Francesca Prini Performer cantante e vocal coach nazionale, Francesco Russo movimento scenico e performer.  Sul palco anche il cantante performer Antonio Jonathan DarKing Cacciapuoti. Special guest vincitore di Forte Forte Forte (Programma TV di Raffaella Carrà): Stefano Simmaco. Regista della manifestazione Michela Mirabucci, direttrice artistica della scuola di teatro di Bagno a Ripoli "Tutto fa Broadway".

Un altro tassello è stato aggiunto e un'altro traguardo è stato ottenuto per la raccolta di fondi finalizzata alla costruzione di una struttura sportiva in memoria di Enrico Dori, il giovane ventenne morto nell'ottobre 2014 in seguito ad un incidente stradale. L'ingresso a offerta libera è stato devoluto all'associazione.

Per raggiungere l'obiettivo i genitori e gli amici, infatti, attraverso l'associazione no profit "Il sorriso di Enrico" nata nel 2015, organizzano iniziative e manifestazioni per raccogliere i fondi necessari.

Lo spettacolo di domenica sera è stata soltanto la prima edizione di una manifestazione che sarà ripetuta il prossimo anno visto il successo e la partecipazione dei giovani.

 

 

Articoli correlati