23, Aprile, 2024

Reggello domani: “I reggellesi hanno voglia di cambiare. Raccogliamo questo segnale”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sui risultati elettorali a Reggello interviene la capogruppo dell’opposizione Elisa Tozzi

Dopo i risultati delle elezioni politiche il capogruppo della Lista 'Reggello domani' interviene analizzando i dati a livello locale.

"Il risultato uscito dalle urne anche nel nostro Comune parla chiaro: oggi il dato politico più evidente è che il Pd, già in crisi di consenso a livello nazionale, non è più il partito di maggioranza in questo Comune. Numeri alla mano, le opposizioni, coalizione di cdx e 5 stelle, rappresentano insieme, oggi, la maggioranza dei cittadini reggellesi. Questo risultato importante dovrà rendere ancora più determinato e costruttivo il nostro lavoro in consiglio comunale perché il cambiamento, anche in queste terre, è a portata di mano e la sfida alle prossime regionali è ormai lanciata".

"Personalmente esprimo grande soddisfazione per l’importante affermazione di Matteo Salvini e della Lega che oggi è diventata l'approdo naturale per una persona con miei valori, anche qui in Toscana e nel nostro Comune, dove ha raggiunto una percentuale di oltre il 15% e che si può considerare come la vera forza motrice del processo di cambiamento ormai in atto anche in questa Regione. Il gruppo di Reggello Domani proseguirà a maggior ragione unito e coeso per tutto il mandato grazie alla fiducia che chi elettori hanno dato a questo progetto, la cui forza è quella di unire anime anche diverse tra loro. I cittadini reggellesi hanno voglia di cambiare; noi raccogliamo questo segnale e siamo pronti a fare il nostro ruolo. Unire e compattare una opposizione forte. Questo il nostro impegno".

Articoli correlati