19, Aprile, 2024

Reggellese ritrova la madre dopo 40 anni grazie a “C’è Posta per Te”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gemma vive a Reggello: alla trasmissione di Maria de Filippi si era rivolta per ritrovare sua madre, che non vedeva da quando aveva 11 anni. Incontro riuscito: la trasmissione ha trovato la madre Catherine in Inghilterra

Si è rivolta alla trasmissione "C'è Posta per Te" per riuscire a ritrovare sua madre, che non vedeva da ben 40 anni: e così Gemma, reggellese, sabato sera è stata protagonista con il figlio Andrea, 28 anni, dell'incontro con Catherine, l'anziana madre che oggi vive in Inghilterra.

Gemma aveva scritto a Maria De Filippi, raccontando la sua storia: aveva 11 anni soltanto quando la madre, una giovane donna inglese, sposata con un uomo italiano, lasciò la casa in cui vivevano, dopo una serie di scontri e una convivenza troppo difficile con la suocera. Da allora non l'aveva mai più rivista.

I postini di Maria De Filippi l'hanno rintracciata in Inghilterra, dove era tornata a vivere: Catherine ha accettato l'invito e raggiunto l'Italia per la trasmissione. Prima l'incontro con il nipote, poi quello con la figlia: l'abbraccio finale ha coronato il ricongiungimento, tra la commozione di tutti, come nelle migliori storie. 

Per vedere il video della storia della signora Gemma:
https://www.wittytv.it/ce-posta-per-te/rose-gialle-per-te/518554/

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati