19, Aprile, 2024

Recuperi di Prima e Seconda categoria, in campo quattro valdarnesi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In Prima categoria girone C si giocano Ideal Club Incisa-Rontese e Vaggio Piandiscò-Cubino, la sfida tutta valdarnese fra Atletico Figline e Pergine il match di recupero in Seconda categoria girone L

Si recuperano domani (mercoledì) le gare di Prima e di Seconda categoria rinviate per maltempo il 5 novembre scorso e saranno quattro le squadre valdarnesi in campo.

Nel torneo di Prima categoria girone C, gara fra le mura amiche (ore 14.30) per l'Ideal Club Incisa, che riceve la Rontese. Obiettivo dei valdarnesi sarà conquistare quei tre punti che permetterebbero loro di tornare al primo posto, contro un avversario abbastanza attardato in classifica (solo un punto conquistato in trasferta) ma da non sottovalutare.

Nello stesso raggruppamento fra le mura amiche (ore 14.30) il Vaggio Piandiscò, che nella partita che lo vede opposto al Cubino cercherà una vittoria la quale, almeno sulla carta, si presenta ampiamente alla portata della squadra di Cellai.

Nel girone L di Seconda categoria si va a recuperare, con inizio fissato alle 20.30, la sfida tutta valdarnese fra Atletico Figline e Pergine, con i padroni di casa alla ricerca di punti per migliorare una situazione di classifica non facile, mentre gli ospiti cercheranno di conquistare l'intera posta in palio per avvicinare le prime posizioni.

Articoli correlati