28, Marzo, 2024

Raid di colpi tra Montevarchi e Castelnuovo dei Sabbioni. Rubato oro e denaro

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Due appartamenti in via Piave a Montevarchi, tre nelle zona nuova di Castelnuovo dei Sabbioni. I ladri hanno rovistato dappertutto e portato via denaro e oggetti preziosi. In uno l’allarme li ha fatti fuggire

Cinque colpi ieri sera in altrettanti appartamenti: due in via Piave a Montevarchi e tre nell'area nuova di Castelnuovo dei Sabbioni. Portati via denaro e oggetti preziosi. In una casa è scattato l'allarme e ha messo in fuga i ladri.

A Montevarchi i soliti ignoti sono entrati in azione alle 21.30 in via Piave. Prima sono entrati in un'abitazione forzando la porta d'ingresso, poi attraverso un terrazzino sono passati in un'altra. In questa i proprietari erano in casa con il cagnolino. I ladri hanno rovistato dappertutto e portato via dalla camera oggetti d'oro.

A Castelnuovo dei Sabbioni, invece, i colpi sono stati effettuati intorno alle 4.00 di notte. Nella prima abitazione è stata rotta la persiana ma al momento in cui i ladri hanno tentato di aprire anche la finestra è scattato l'allarme facendo così fallire il colpo. I raid sono continuati in altri due appartamenti: da qui sono stati portati via denaro e oro.

Articoli correlati