28, Marzo, 2024

Raffica di denunce dei carabinieri negli ultimi giorni

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Truffa on line, tentato furto, guida sotto gli effetti di alcol e senza mai avere conseguito la patente

Raffica di denunce, negli ultimi giorni, da parte dei carabinieri della compagnia di San Giovanni. I reati: truffa on line, tentato furto, guida sotto gli effetti di alcol e senza mai avere conseguito la patente.

Le prime denunce hanno colpito due uomini, un operaio indiano, maggiorenne pregiudicato, ed un operaio albanese, maggiorenne e incensurato, che, in circostanze diverse, si sarebbero resi responsabili di due incidenti stradali causando lesioni alle persone coinvolte. Entrambi si sono messi alla guida dopo aver abusato di sostanze alcoliche.

L’aliquota radiomobile della compagnia dei carabinieri di San Giovanni ha denunciato due muratori albanesi incensurati dopo averli fermati mentre cercavano di rubare alcune transenne di sicurezza alla ditta edile impegnata nei lavori di sistemazione della stazione ferroviaria di San Giovanni: i due sono stati colti in flagranza.

Per una truffa on line, invece, è stato denunciato un disoccupato italiano, pregiudicato. L'uomo ha pubblicato su un sito immobiliare la notizia dell'affitto di un appartamento, mai esistito, riuscendo a farsi accreditare 500 euro come caparra da una vittima ignara del raggiro.

Infine i carabinieri della stazione di Terranuova Bracciolini, hanno denunciato in stato di libertà un minorenne italiano incensurato, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e un operaio rumeno pluripregiudicato che si era messo per l’ennesima volta alla guida di un veicolo senza aver mai conseguito la patente.

 

 

 

Articoli correlati