19, Aprile, 2024

Raffica di denunce da parte dei carabinieri negli ultimi giorni

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Controlli e provvedimenti da parte dei carabinieri della compagnia di San Giovanni

In tutto sono state 14 le persone denunciate dai carabinieri della compagnia di San Giovanni negli utlimi giorni. Variegati i reati.

I carabinieri della stazione di Levane hanno denunciato in stato di libertà due uomini per guida in stato di ebbrezza. I due sono stati i protagonisti di un incidente stradale rilevato dai carabinieri e per questo portati al pronto soccorso della Gruccia per lesioni guaribili in dieci e sette giorni. Sottoposti a test alcolemici sono stati trovati positivi. Mentre i carabinieri di Terranuova Bracciolini hanno denunciato un 25 enne per guida sotto gli effetti di sostanze stupefacenti.

I carabinieri della stazione di Castelnuovo dei Sabbioni, invece, a conclusione di indagini, hanno denunciato in stato di libertà per truffa, usurpazione di funzioni pubbliche e sostituzione di persona due uomini, entrambi tarantini, per una truffa on line effettuata ai danni di una persona residente a Cavriglia. Come purtroppo già accaduto in tanti casi il raggiro riguardava un IPhone 6S in vendita su un sito di annunci. L'acquirente dopo aver pagato tramite Postepay 200 euro non aveva ricevuto alcun telefono. I venditori tra l'altro si spacciavano per appartenenti all'arma dei carabinieri.

Per detenzione ai fini di spaccio i carabinieri di Montevarchi hanno, invece, denunciato un nigeriano di 30 anni. Fermato alla stazione ferroviaria è stato trovato in possesso di 13 involucri contenenti marijuana.

Infine i furti. A Terranuova i carabinieri hanno rintracciato e denunciato un uomo che aveva tentato un furto in un'abitazione, mentre a Montevarchi una donna per aver manomesso il contatore e aver usufruito di 5000 mc di gas senza pagare. L'accusa è furto aggravato.

 

 

 

Articoli correlati