16, Aprile, 2024

Quinto posto per Marco Maddii al Campionato italiano

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il pilota levanese chiude al quinto posto nella terza tappa del circuito nazionale Mx1. In classifica generale sale al sesto posto

Quinto posto di giornata per Marco Maddii impegnato lo scorso fine settimana nella terza tappa del campionato italiano di Motocross Mx1 a Mantova. Un piazzamento che porta il pilota levanese al sesto posto della classifica generale.
 
Dopo una buona prova nella giornata inaugurale del sabato in sella alla sua Fc450, Maddii si è reso protagonista in entrambe le gare vere e proprie della domenica, quando è riuscito in due partenze perfette portandosi entrambe le volte nel gruppo di testa e mantenendo un ottimo passo gara tra le primissime posizioni fino alla fine, lasciandosi alle spalle anche campioni di livello mondiale. Maddii ha chiuso al sesto posto gara 1 e al quinto in gara 2, per un quinto posto complessivo di giornata.
 
In classifica generale, Maddii sale così a quota 633 punti al sesto posto. Il Campionato italiano riprenderà l’11 e il 12 giugno a San Severo Marche, ma intanto il valdarnese sarà a Talavera de la Reina, in Spagna, sede della nona prova del Campionato mondiale Mx.

Articoli correlati