29, Marzo, 2024

Quinta giornata di campionato, vince solo l’Arno Castiglioni Laterina

Più lette

La squadra di Becattini supera con il minimo scarto il Chiusi, pareggiano per 1-1 in casa sia la Castelnuovese che il Terrannuova Traiana mentre l’Olimpia Palazzolo si arrende al Pratovecchio

La quinta giornata del campionato di Promozione per le squadre valdarnesi si è conclusa con una vittoria, due pareggi e una sconfitta.

A festeggiare i tre punti  l'Arno Castiglioni Laterina, al quale è bastata una rete realizzata da Sacconi al 30' del primo tempo per superare il Chusi con il minimo scarto. Cade invece l'Olimpia Palazzolo, battuta 2-0 a Pratovecchio.

Al "Luca Quercioli" di Castelnuovo è finita 1-1 fra gli amaranto di casa e il Subbiano. A passare in vantaggio alla mezz'ora del primo tempo  sono stati, con Salinardi, i valdarnesi che non hanno però trovato la rete della vittoria e sono stati ripresi a pochi minuti dal termine. E' andata in archivio per 1-1 anche fra Terranuova Traiana  e Olimpic Sansovino, in una partita nella quale i padroni di casa sono passati in vantaggio con Chisci su assist di Benedetto dopo soli due minuti di gioco, incassando il gol del pareggio al 20' della ripresa.

Articoli correlati