04.07.2019  15:43

Sicurezza a Leccio, il Comitato per l'ordine pubblico avvia approfondimenti. Il sindaco: "Soddisfatto per l'attenzione"

di Glenda Venturini
La questione è stata illustrata al Comitato che si è riunito oggi a Firenze, alla presenza anche del sindaco di Reggello, Cristiano Benucci. In corso l'istruttoria, nelle prossime settimane una nuova riunione


commenti

Data della notizia:  04.07.2019  15:43

Sarà oggetto di una nuova riunione, convocata nelle prossime settimane, la questione sicurezza nell'abitato di Leccio, nel comune di Reggello. Oggi il Comitato per l'ordine pubblico si è riunito a Firenze, alla presenza del sindaco Cristiano Benucci, invitato ad assistere dal Prefetto, Laura Lega. 

Il problema della sicurezza dei residenti si è fatto più pressante, nella frazione di Leccio, dopo l'ultimo colpo all'outlet The Mall, in cui i malviventi hanno utilizzato auto di normali cittadini, incendiate per bloccare le vie di accesso. La questione, e le preoccupazioni dei cittadini della zona, è stata illustrata ai partecipanti alla riunione.

Ora il Comitato si è preso del tempo per approfondire la questione e individuare possibili soluzioni: sarà la Prefettura a convocare una nuova riunione in merito. "Sono soddisfatto per l'attenzione dimostrata dal Comitato, ho ringraziato il Prefetto per la prontezza con cui ha risposto alle nostre sollecitazioni", ha commentato Benucci. 

Cronaca

 
comments powered by Disqus