24, Aprile, 2024

Quattro valdarnesi a segno nell’undicesima giornata di Seconda categoria

Più lette

Nel girone H hanno vinto la Fulgor Castelfranco e la Tro.Ce.Do., nel girone L hanno festeggiato i tre punti Badia Agnano e Lorese

Nell'uncidesima giornata del campionato di Seconda categoria girone H,  la Fulgor Castelfranco si è aggiudicata per 2-0 la stracittadina con la Faellese, confermandosi al secondo posto (in coabitazione con il CS Firenze) a tre punti dalla capolista Londa. La Tro.Ce.Do. ha colto un prezioso successo per dare ossigeno alla sua classifica  battendo 4-2 il San Godenzo, mentre il fanalino di coda Atletico Figline si è arreso 2-3 al Floria.

Nel girone L, hanno festeggiato la conquista dei  tre punti Badia Agnano e Lorese battendo, rispettivamente 3-0 e 2-1, Battifolle e Falterona. Nello stesso raggruppamento hanno conquistato un punto Pergine (0-0 casalingo con il Quarata), Cavriglia (2-2 nela tana della Tuscar), Pestello (1-1 casalingo con l'Olmoponte) e Atletico Levane Leona (0-0 a Montemignaio), mentre hanno perso il Badia  a Roti (1-0 con lo Stia) e l'Atletico Valdambra (2-3 con il San Marco).

 

Articoli correlati