07.11.2011  18:49

Quale futuro per l'Aquila? Incontro pubblico alla Bartolea

di Andrea Tani
L'amministrazione comunale chiama a raccolta i cittadini alla ricerca di soluzioni per salvare il calcio montevarchino. L'appuntamento è per venerdì 11, diretta streaming e chat su Valdarnopost.


commenti

Leggi i Dossier:  L'ultimo volo dell'Aquila

Data della notizia:  07.11.2011  18:49

Un’assemblea pubblica per capire quale futuro attende l’Aquila, sull’orlo di un fallimento che potrebbe essere ufficializzato già in settimana: l’amministrazione comunale di Montevarchi incontrerà tutti i cittadini che hanno a cuore i colori rossoblù venerdì prossimo, 11 novembre, alla Bartolea a partire dalle 21. Presenti il sindaco Francesco Maria Grasso e l’assessore allo sport Giovanni Rossi.
 
“Come è noto – si legge in una nota del Comune –, la squadra di calcio della città versa da anni in una situazione non facile. L’incontro ha lo scopo di trovare soluzioni per uscire dal difficile momento vissuto dal quadro dirigenziale e dai componenti del gruppo sportivo montevarchino. E di aiutare così l’Aquila a tornare a volare”. Per quelli che invece non potranno esser presenti, Valdarnopost seguirà l’evento in diretta streaming e testuale, con chat aperta.

Sport

 
comments powered by Disqus
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un n...
Roberto Riviello
Controcorrente
L’approssimarsi delle elezioni europee ha riacceso ...
Julian Carax
Un.Dici
“Vorrei scrivere qualcosa di poco banale sull’ultima fati...