19, Aprile, 2024

Punti importanti per Synergy e Oti Galli Terranuova, ancora sconfitta la Fides Montevarchi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In C gold la Synergy ha battuto in scioltezza il Liburnia Livorno nella sua tana mentre la Fides Montevarchi ha perso a Montale. In C silver la Oti Galli Terranuova ha espugnato Fucecchio

Nella prima giornata del girone di ritorno di serie C gold,  la Synergy ha strapazzato a domicilio con netto 48-85 (11-28; 20-40; 35-64 il progressivo del punteggio) il fanalino di coda Liburnia Livorno per due punti importanti in chiave classifica. Nello stesso campionato ancora una sconfitta (e penultimo posto) per la Fides Montevarchi, che a Montale ha perso 82-76 (25-20 il primo quarto, 44-38 all'intervallo lungo, 63-57 il terzo tempino).

La Oti Galli Terranuova, nel primo turno dopo il giro di boa nel campionato di serie C silver, è tornata da Fucecchio con due punti frutto della vittoria conseguita per 78-80 al termine di una partita che ha visto i valdarnesi condurre nella prima parte (36-49 al momento di andare negli spogliatoi), subire il ritorno della squadra di casa, riuscendo tuttavia a portare a casa il risultato.

Articoli correlati