23, Aprile, 2024

Prostituzione nel Centro benessere: i carabinieri chiudono la struttura e denunciano due persone

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il centro era in via Piave a San Giovanni. L’operazione è stata condotta dai carabinieri della stazione di Levane intervenuti dopo lunga e laboriosa indagine

Dopo una lunga attività investigativa i carabinieri della stazione di Levane hanno chiuso e messo sotto sequestro il Centro benessere in via Piave a San Giovanni. Al posto dei massaggi orientali le ragazze si dedicavano alla prostituzione.
 

I militari hanno denunciato due persone: la titolare del Centro, una 42enne residente in provincia di Pisa, e una dipendente di 41 anni, residente in Valdarno, entrambe cinesi.

Nel corso delle indagini i carabinieri hanno fermato e controllato anche i clienti subito dopo aver consumato l'atto sessuale a pagamento.

Non è il primo luogo, dove si svolge la prostituzione, mascherato da Centro benessere che viene scoperto e chiuso in Valdarno. Nel dicembre 2014 sempre a Montevarchi furono tre quelli entrati nel mirino dei carabinieri della stazione di Levane e della compagnia di San Giovanni. Scattarono due arresti e tre denunce per sfruttamento della prostituzione.

 

Articoli correlati