29, Marzo, 2024

Prorogato il termine per il pagamento dei servizi post-scuola

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo le segnalazioni delle famiglie, ribadite anche dal consigliere M5S, il Comune di Reggello ha spostato in avanti di un mese la data di scadenza del pagamento

È stato spostato in avati di un mese, a Reggello, il termine di deposito dell'attestazione di versamento presso l'Ufficio Pubblica Istruzione per il servizio post-scuola. Il pagamento dunque potrà essere effettuato fino al 30 giugno 2019.

In una nota il Comune precisa: "Relativamente al bando di iscrizione ai servizi di pre e post scuola l’Amministrazione Comunale di Reggello ha ritenuto di agevolare le famiglie prolungando la scadenza del versamento di 200 euro dovuto al momento dell'iscrizione al servizio di Post scuola dal 31 maggio al 30 giugno. La scadenza del bando per le iscrizioni ai servizi di Pre e Post scuola, rimarrà il 31 maggio. Limitatamente al servizio di Post scuola saranno ritenute valide anche le domande che, presentate entro il 31 maggio, depositeranno l'attestazione di versamento presso l'Ufficio Pubblica Istruzione entro e non oltre il 30 giugno". 

La decisione del Comune è arrivata dopo le segnalazioni di molte famiglie, che si erano trovate la scadenza al 31 maggio con difficoltà per il pagamento in contemporanea di altri servizi per i bambini. Le proteste erano state rinlanciate al consigliere M5S Roberto Grandis. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati