29, Marzo, 2024

Prorogata la chiusura del Ponte di San Clemente, lavori fino alle 6 del mattino di lunedì

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Invece di riaprire oggi, domenica, come era previsto i lavori andranno avanti ancora per tutta la notte. Lo ha stabilito la Città Metropolitana di Firenze

Altre 24 ore di lavori sul Ponte mediceo di San Clemente, a Rignano: prorogata la chiusura della viabilità, che avrebbe dovuto riprendere regolarmente da questa mattina. E invece la Città Metropolitana ha deciso di prolungare tutto fino alle ore 6 di domani, lunedì 12 dicembre.  

L'Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze, in accordo con il Comune di Rignano, ha prorogato fino alle ore 6 di lunedì 12 dicembre la chiusura alla circolazione del ponte. Come già comunicato, è stato stabilito che tutto il transito veicolare sia deviato, in via provvisoria, sulla Sr 69 – Ponte di Pian dell'Isola – Strada Comunale di Pian dell'Isola e viceversa; che sul ponte sia consentito il transito a pedoni, cicli e motocicli condotti a mano. 

La riapertura alla circolazione prevista per le primissime ore del mattino dovrebbe evitare grossi disagi a chi deve recarsi a lavoro, o ai trasporti scolastici del lunedì. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati