09.06.2018  11:54

Pronta a scattare l'undicesima edizione del "Rally di Reggello-Città di Firenze"

di Michele Bossini
La partenza della kermesse oggi dalla Pieve di Cascia alle 17.15, attese gare avvincenti


commenti

Data della notizia:  09.06.2018  11:54

Tutto è pronto per l'undicesima edizione del "Rally di Reggello-Città di Firenze", valido per la Coppa Italia di terza zona e per il Campionato regionale Aci Sport  e che, grazia a un plateau di iscrizioni di alto livello, promette sfide appassionanti sia tra le auto storiche che tra le vetture contemporanee.

La partenza oggi (sabato) dalla Pieve di Cascia, alle 17.15, poi due prove speciali per il pomeriggio seguite da una prova in notturna, prevista alle ore 21.43, all'interno dell'abitato di Cascia. Previste invece per domani (domenica) altre sei prove speciali per poi vedere sventolare la bandiera a scacchi a partire dalle 16.30, sempre a Cascia.

Previstea novità nel percorso rispetto allo scorso anno per  le prove numero sei e  numero otto, con partenza da Leccio e arrivo a Sant' Ellero, passando da San Donato in Fronzano e Donnini. Novità anche per le prove speciali numero due, cinque e sette del Poggio alla Croce, che presentano una variazione di due chilometri nella parte iniziale.

Sport

 
comments powered by Disqus
Roberto Riviello
Controcorrente
Secondo un sondaggio dell’emittente televisiva La7,...
Luca Franchi
Il Dottore delle Piante
A grande richiesta, e per la prima volta in assoluto, pro...