23.02.2018  11:30

"Programma e prospettive del Centro sinistra", incontro pubblico

Comunicato stampa
L'incontro organizzato dal Pd di Castelfranco si terrà lunedì 26 Febbraio alle 21 presso il Circolo Arci "A. Perini"


commenti

Leggi gli Speciali:  Elezioni politiche 2018

Data della notizia:  23.02.2018  11:30

Il Partito democratico di Castelfranco ha organizzato un incontro pubblico sul Programma del Pd e sulle prospettive del CentroSinistra. L'appuntamento è per lunedì 26 Febbraio alle 21 presso il Circolo Arci "A. Perini".

Parteciperanno Lorenzo Becattini, candidato per il Senato, e il nuovo Segretario Provinciale Albano Ricci. Durante la serata verranno consegnati fac simili delle schede e materiali informativi utili per le prossime Elezioni.

Comunicati Stampa

 
comments powered by Disqus
Segnalazioni

Rignano: chiusura di tutti gli uffici comunali lunedì 30 aprile. In occasione del ponte del 1° Maggio il Palazzo Municipale sarà chiuso.
l Comune di Figline e Incisa Informa che lunedì 23 aprile gli Sportelli Facile FIV di Figline e di Incisa chiuderanno alle 12 anziché alle 13,30, a causa di un corso di formazione dedicato ai suoi operatori. Sempre per la mattina del 23 aprile, le organizzazioni sindacali hanno convocato l’assemblea degli addetti ai Centri di raccolta e alle Stazioni ecologiche. Per questo motivo, anche quelle di Figline e Incisa chiuderanno alle 11,30.
Publiacqua informa i cittadini del Comune di Castelfranco e Piandiscò che, causa lavori sulla rete idrica di Faella, dalle ore 9.00 di lunedì 23 aprile, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie: via Vittorio Emanuele, via del Varco, via Mazzini, via Cavour, via Garibaldi, via Giovanni XXIII. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del pomeriggio.
METEO & WEBCAM
OGGI
sereno
min: 13° * max: 26°
B
DOMANI
sereno
min: 12° * max: 26°
B
DOPODOMANI
sereno
min: 11° * max: 25°
B
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a provare un nuo...
Julian Carax
Un.Dici
Un successo sportivo inedito in città, quello delle ragaz...