18.10.2016  23:39

Problemi alle linee telefoniche da giorni, i guasti dovuti al temporale di venerdì

di Glenda Venturini
Disservizi si stanno registrano in varie zone del Valdarno aretino, ma soprattutto nel territorio comunale di Cavriglia, dove a causare il guasto è stato un fulmine. A Terranuova invece sarebbe colpa di un allagamento all'impianto


commenti

Data della notizia:  18.10.2016  23:39

Da giorni i residenti di alcune zone del comune di Cavriglia, ma anche di Terranuova e Montevarchi, fanno i conti con disservizi alle linee telefoniche fisse di abitazioni e aziende. Un problema che non riguarderebbe la linea adsl ma solo la tradizionale linea telefonica. 

A Cavriglia i problemi riguardano sia il capoluogo che le frazioni come Castelnuovo dei Sabbioni e Montegonzi. Sarebbe stato probabilmente un fulmine, durante il temporale di venerdì scorso, a causare un grosso danno alla linea, sul quale stanno lavorando da giorni i tecnici di Telecom. 

In alcune zone del territorio di Terranuova e Montevarchi, invece, si registrano altri problemi legati con tutta probabilità all'allagamento di una cabina Telecom, sempre in concomitanza con il temporale. Anche in questo caso sono in corso i lavori per il ripristino, ma non ci sono certezze sui tempi. 

Cronaca

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE