29, Marzo, 2024

Primo risultato del Fondo Emergenza Coronavirus, donate duecento mascherine all’Ospedale del Valdarno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Un ottimo inizio per la campagna di raccolta fondi destinati all’Ospedale del Valdarno. Duecento le mascherine FPP2, donate ai medici di Montevarchi

Primo risultato della raccolta fondi stanziata per l'Ospedale del Valdarno: le risorse ottenute grazie al Fondo Emergenza Coronavirus hanno permesso di rispondere alla  richiesta di mascherine avanzata dai medici di base.

Si tratta di duecento mascherine FPP2, fornitura essenziale in questa condizione emergenziale ad alto rischio di contagio e di trasmissione del virus. L'iniziativa, promossa dalla "Curva Sud Vasco Farolfi" con il sostegno del Comune di Montevarchi, Società Aquila Calcio, Avis Montevarchi e Associazione Memoria Rossoblu ha reperito le mascherine presso le farmacie comunali di Montevarchi.

"La donazione sta andando molto bene – afferma il sindaco Chiassai Martini – Grazie alla grande generosità della popolazione, l'impegno dei tifosi e delle Associazioni, stiamo facendo un gesto di solidarietà, concreto e importante rivolto a chi quotidianamente lotta per la nostra salute. Uniti ce la faremo."

Gli interessati possono continuare a dare un contributo a:
 
Causale: Fondo Emergenza Coronavirus
IBAN: IT16N0103071540000002373521
BIC: ASCITMMMON
Intestato: COMUNE DI MONTEVARCHI

Articoli correlati