29, Marzo, 2024

Primo atto della stagione 2019-2020 per il Montevarchi

Più lette

Da oggi a sabato una serie di test, lunedì trasferimento sul campo di Mercatale per iniziare la preparazione. Prima amichevole il 28 luglio in casa con la rappresentativa Aic

Primo appuntamento per il Montevarchi targato 2019-2020, i cui giocatori (ventisette i convocati) che da oggi a sabato saranno impegnati in una serie di test, con i  dati raccolti che saranno senza ombra di dubbio utili in vista dell'inizio della preparazione vera e propria.

La squadra si trasferirà a Mercatale lunedì 22 luglio e vi resterà fino a martedì 30 luglio e in tale sede verranno svolte sedute di allenamento sia mattutine che pomeridiane, con staff e giocatori (non è da escludere qualche nuovo arrivo nelle prossime ore) che alloggeranno presso l’Hotel Valdarno.

Intanto sono state fissate le date della prime due amichevoli precampionato: domenica 28 luglio alle 20.45 allo stadio "Brilli Peri" con la rappresenativa Aic (composta da giocatori senza contratto) e sabato 3 agosto, sempre alle  20,45 al "Brilli Peri", con il Grosseto. La prima gara ufficiale  domenica 25 agosto per il  primo turno di Coppa Italia, sette giorni dopo il debutto in campionato.

Articoli correlati