20, Aprile, 2024

Prime conferme in casa Sangiovannese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In attesa che arrivino notizie ufficiali dalla società, trapelano i nomi di alcuni giocatori che anche il prossimo anno dovrebbero vestire l’azzurro. Situazione ancora da definire circa il nuovo allenatore

L' intenzione della Sangiovannese è quella di non volere rivoluzionare la squadra e, seppur solo a inizio giugno sarà svelato chi anche il prossimo anno vestirà  l'azzurro, già circolano i nomi di alcuni giocatori che dovrebbero restare. Ovviamente si tratta di cose da prendere con le molle, anche se sono voci non prive di fondamento.

Partendo dalla difesa le conferme sono quelle di Frijio e Buccianti, mentre non si fa mistero di volere provare a trattenere sia  Bicchi (giovane '96, in prestito da Pistoia) che il giovane portiere Martinuzzi (1997 di proprietà del Prato).

Fra i centrocampisti  resteranno in azzurro, salvo clamorosi dietrfront, sia capitan Mugelli che Biso così come i '96 Vanni e Lischi,  che durante questa stagione hanno dato buone garanzie  e torneranno molto utili visto che la prossima stagione sarà obbligatorio schierare, oltre a  un '95 e a un '97, due '96.

In attacco Romanelli e Petriccione vestiranno la maglia azzurra anche nella stagione 2015-2016 e anche Regoli ha buone possibilità di restare, mentre non sarà semplice rimpiazzare Invernizzi, in partenza per Città di Castello.

Per quello che riguarda l'allenatore  l'ipotesi Baiano appare più remota (assai probabile che resti a Scandicci) , Brachi e Ghizzani hanno perso posizioni e alla fine potrebbe spuntarla un outsider (un nome su tutti Gutili della Sestese).

Articoli correlati