29, Marzo, 2024

Prime conferme in casa Rignanese

Più lette

Resta a Rignano l’allenatore Guarducci e c’è già l’accordo con sei giocatori, altri si potrebbero aggiungere nei prossimi giorni. Guidotti confermato al timone degli juniores

In casa Rignanese si sta lavorando in vista della prima, storica, stagione in serie D e la dirigenza ha già confermato in panchina Fabio Guarducci che, dopo la vittoria del campionato lo scorso anno, adesso avrà il compito di mantenere la categoria (anche per lui sarà la prima volta in D).

In questi giorni si è lavorato anche per confermare l'ossatura della squadra della passata stagione e hanno già detto "sì" Degl'Innocenti, Privitera, Galli, Baccini, Leo e Bettini, una  lista che potrebbe allungarsi anche perchè in settimana altri giocatori daranno la loro risposta ed è probabile che più di uno decida di restare a Rignano. Una volta avuto il quadro di chi resta, il direttore sportivo Massimo Manganelli, in accordo con mister Guarducci, inizierà a muoversi sul mercato per completare l'organico.

Confermato alla guida della squadra juniores, grazie ai buoni risultati ottenuti in questi anni, Francesco Guidotti, chiamato a ripetersi in un ben più impegnativo campionato interregionale come quello che inizierà a settembre.

Articoli correlati