29, Marzo, 2024

Primarie Pd, iniziative per la mozione Renzi – Martina

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

A Figline viene inaugurata la sede del Comitato, in Valdarno aretino prendono il via una serie di incontri

In occasione delle Primarie del Pd per la Segreteria nazionale del partito che si terranno il prossimo 30 aprile prendono il via varie iniziative in favore della mozione Renzi – Martina.

"Sabato 22 aprile alle 17.00, in piazza Marsilio Ficino, presso i locali dell'ex calzaturificio Cioni, verrà inaugurato il comitato figlinese a sostegno della mozione Renzi-Martina, in vista delle Primarie del 30 aprile per l'elezione del segretario nazionale del Partito democratico. Interverrà l'On. David Ermini, responsabile nazionale Giustizia del Pd".

In Valdarno aretino invece prendono il via gli incontri: "Il comitato 'Valdarno per Matteo Renzi' ha in programma nei vari comuni del Valdarno aretino incontri ed occasioni di approfondimento e confronto sulla mozione Renzi-Martina".

"Venerdì 21 aprile ore 21 presso l’Auditorium di Loro Ciuffenna incontro con l'europarlamentare Nicola Danti coordinatore regionale della mozione Renzi-Martina; sabato 22 aprile presenza al mercato settimanale di San Giovanni Valdarno; mercoledì 26 aprile presenza al mercato settimanale di Bucine; giovedì 27 aprile presenza al mercato settimanale di Montevarchi; venerdì 28 aprile presenza al mercato settimanale di Terranuova Bracciolini; venerdì 28 aprile alle 17.30 sotto il loggiato di Palazzo d'Arnolfo a San Giovanni Valdarno incontro con Piero Fassino; venerdì 28 aprile alle 21 presso l'ex sala consiliare di Pian di Scò incontro con l'assessore regionale Stefania Saccardi. Per ulteriori informazioni: www.primariepd2017.it oppure valdarnorenzi@libero.it oppure su Facebook www.facebook.com/valdarnopermatteorenzi".

 

 

Articoli correlati