06.03.2019  11:28

Primarie: gli appuntamenti di Andrea Frosali e Valentina Vadi

di Monica Campani
Continuano gli appuntamenti dei due candidati alle Primarie del Pd


commenti

Leggi gli Speciali:  Amministrative 2019: San Giovanni

Data della notizia:  06.03.2019  11:28

Continuano gli appuntamenti di Andrea Frosali e Valentina Vadi, candidati alle Primarie indette dall'Alleanza civica, democratica e progressista per domenica 17 marzo, a San Giovanni. I prossimi appuntamenti pubblici di confronto sono in programma nella sala della musica giovedì prossimo 7 marzo e martedì 12 marzo al circolo ARCI del Bani, alle 21.15.

Per l'occasione Frosali ha eespresso la sua idea per valorizzare il fiume Arno e la sua fruibilità. "Il nostro fiume lo dobbiamo vedere come identità e come attrazione, come anima condivisa dell'ambiente in cui viviamo. San Giovanni in fondo può essere vissuta come città fluviale. Esistono importanti investimenti già progettati sulla manutenzione dell'alveo e dovrà essere riproposto con forza il tema della fruibilità del tratto urbano del nostro fiume, con la pineta, le ciclopiste e la continua manutenzione delle lame nei due argini. Dovrà divenire il nostro parco urbano, tornare così parte attiva del tessuto sociale della città e nuovamente frequentato e vissuto anche come spazio di aggregazione sociale. La sua rigenerazione ne amplierebbe il ruolo nel contesto cittadino, assumendo la fisionomia di progetto-guida, anche di rilevanza culturale, fondamentale per la San Giovanni di oggi e del futuro". 

Nutrito il programma elettorale anche di Valentina Vadi: giovedì 7 Marzo, alle 18.30, riunione del Comitato elettorale presso la sede in Corso Italia 58 e alle 21.15, confronto tra i due candidati alle primarie, nella sala della musica, nel quartiere del Centro; sabato 9 Marzo dalle 10.00 gazebo al mercato settimanale in piazza Cavour e alle 16.30, incontro pubblico con la cittadinanza del Calambrone, presso la Chiesa di San Pio X; domenica 3 Marzo dalle 10 e per tutta la giornata, presenza presso il Comitato elettorale, in Corso Italia 58, aperto, ogni giorno, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Politica

 
comments powered by Disqus
Julian Carax
Un.Dici
Non è da tutti — almeno a queste latitudini — il privileg...
Roberto Riviello
Controcorrente
Forse ce n’eravamo dimenticati, in questi ultimi an...