20, Aprile, 2024

Prima vittoria per il Montevarchi, pareggia la Marzocco Sangiovannese mentre perde la Vigor

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Montevarchi batte 3-0 il Pontassieve e festeggia la sua prima vittoria, per la Marzocco 1-1 casalingo con le lucchesi del Calcetto insieme mentre la Vigor calcio femminile perde 0-2 con la Florentia

Prima vittoria stagionale per il Montevarchi, che grazie a una tripletta di Margherita Bigazzi (due volte nel primo tempo e una nella ripresa) ha superato al "Brilli Peri" per 3-0 il Pontassieve e messo via tre punti importanti in questo campionato di serie D. 

Le ragazze della Marzocco Sangiovannese hanno pareggiato 1-1 in casa contro il  Calcetto insieme Lucca, con gol di Rinaldi a dieci minuti dal termine. In casa azzurra continua poi il buon momento delle giovanissime, che superando a domicilio 1-4 lo Scandicci si confermano in testa (in cobitazione con la Libertas Lucca).

La Vigor calcio femminile, impegnata nel campionato di serie C, è stata battuta in casa per 0-2 dalla Florentia, che ha colpito una volta per tempo. Battuta d'arresto, con lo stesso risultato,anche per le giovanissime contro Empoli.

Articoli correlati