25, Aprile, 2024

Prima Montevarchi, rinnovate le cariche associative. Alla guida Simone Benucci

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nessun incarico a assessori e consiglieri, già impegnati nell’esperienza amministrativa. Confermato il pieno sostegno al Sindaco e alla sua Giunta

Cambiano vertici e segreteria del movimento politico Prima Montevarchi. Si è tenuta il 6 ottobre l'Assemblea annuale per il rinnovo delle cariche associative: un ricambio che non vede incarichi assegnati a consiglieri eletti o assessori, proprio per l'impegno che hanno nell'amministrazione comunale.

La Segreteria è guidata dal Presidente Simone Benucci; vicpresidente è Filippo Cosi. Coordinatore politico è stato eletto Fabio Rossi. Gli altri componenti sono Silvia Battagli, Massimo Ulivi, Vito Monterosso, Mauro Sereni, Marco Agnolucci, Roberto Ceccherini, Violeta Crainet, Sergio Parigi.

Un apposito "Consiglio civico" riunirà le componenti della Segreteria di Prima Montevarchi e gli Amministratori per il confronto sulla realizzazione del programma. A questo proposito, l'Assemblea ha ribadito la condivisione dell'operato di Sindaco e Giunta nei primi cento giorni alla guida della città, e ha rimarcato il sostegno forte alle iniziative per la realizzazione di quanto indicato dal programma elettorale.

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati