29, Marzo, 2024

Prima edizione della Giornata delle Associazioni del comune di Bucine

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Domenica di festa a Bucine per le associazioni del territorio comunale con la prima edizione organizzata dal nuovo Forum delle Associazioni. Il programma prevede una passeggiata la mattina e nel pomeriggio la presentazione delle attività delle varie associazioni

Domani, domenica 19 aprile, a Bucine si svolgerà la prima edizione della Giornata delle Associazioni, organizzata dal nuovo Forum delle Associazioni del comune di Bucine, con lo scopo di valorizzare il lavoro delle associazioni locali e le bellezze del territorio.

Il programma prevede una passeggiata durante la mattina che partirà alle ore 9.30 da piazza del Popolo a Bucine con visita al leccio monumentale, al ponte romano di Pogi restaurato di recente e alle 11.30 il sindaco inaugurerà il parco fluviale di San Salvatore.

Dopo il ritorno in centro a Bucine, si svolgerà anche un pranzo conviviale presso lo stand della piazza del Campo Vecchio e la giornata terminerà presso il teatro comunale con la presentazione delle attività delle varie associazioni.
Il programma completo è visibile nella pagina dedicata all'evento.
 

Articoli correlati