24, Aprile, 2024

Prima e Seconda categoria, si alza il sipario sulla terza di ritorno

Più lette

Due partite in casa e due in trasferta per le valdarnesi di Prima categoria, tre sfide fra squadre del comprensorio nel torneo di Seconda categoria

In Prima categoria la terza di ritorno (ultimo turno con inizio fissato alle 14.30) vede in casa, contro il Pelago, una Fulgor Caselfranco decisa a tornare a vincere, dato che il successo manca da domenica 1 dicembre. Fra le mura amiche anche il Vaggio Piandiscò contro il Barberino Val d'Elsa, mentre dal canto suo l'Ambra sarà di scena a Greve. Trasferta in casa del Chianti Nord per l'Ideal Club Incisa.

Saranno tre sfide fra  squadre valarnesi a dare pepe al turno di campipnato di domenica nel girone L di Secona categoria: sono infatti in agenda Fellese-Pestello, Lorese-Badia a Roti e Pergine-Arno Castiglioni Laterina. A quest'ultima sfida, facendo il tifo per la squadra ospite, guarderà con molto interesse la capolista San Clemente, anche se il suo primo pensiero dovrò essere quello di battere il modesto Palazzo del Pero. Cercheranno i tre punti il Badia Agnano in casa con il fanalino di coda Santa Firmina e l'Atletico Levane Leona  nella tana del San Marco. Nel girone M trasferta a Bagno a Ripoli per la Resco Reggello.

Articoli correlati