30, Marzo, 2024

Prima e Seconda categoria, domenica si giocano le gare della decima di ritorno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In Prima categoria girone E spicca il derby fra Vaggio Piandiscò e Ambra, doppio derby nel girone L di Seconda categoria dove si giocano Pergine-Cavriglia e Pestello-Atletico Levane Leona

In agenda domenica le gare della decima giornata di ritorno e nel girone C di Prima categoria l'Ideal Club Incisa riceverà la visita di un Ponte Rondinella alla  ricerca di punti per non perdere terreno dai play-off, il fanalino di coda San Clemente sarà di scena nella tana del Chianti Nord.

Nel girone E derby fra Vaggio Piandiscò e Ambra, coi padroni di casa alla ricerca di punti per la salvezza contro una squadra ospite che intende consolidare la sua posizione di metà classifica. Trasferta in casa dell'Alberoro per la Resco Reggello. 

Doppio derby nel girone L di Seconda categoria, dove si giocano Pergine-Cavriglia e Pestello-Atletico Levane Leona. Sfida-salvezza da non fallire per la Lorese in casa con la Tuscar; cercheranno punti per guadagnare la permanenza in categoria l'Atletico Valdambra in casa del Quarata  il Badia a Roti a Montemignaio. Dal canto suo il Badia Agnano attende il Falterona.

Nel girone H, l'indiscussa capolista Fulgor Castelfranco riceve il Floria 2000, in casa anche la Tro.Ce.Do. con il Ludus Valle dell'Arno mentre giocheranno in trasferta la Faellese e l'Atletico Figline contro Centro sportivo Firenze e Dlf Firenze.

Articoli correlati