16, Aprile, 2024

Prima giornata di ritorno per le valdarnesi di serie C

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In serie C gold la Synergy di scena in casa del Liburnia Livorno mentre la Fides Montevarchi sarà a Montale. In C silver la Oti Galli Terranuova è attesa dal Fucecchio

Valdarnesi di serie C sul parquet fra sabato e domenica per le partite, tutte in trasferta, valide per il primo turno del girone di ritorno.

In serie C gold la Synergy, reduce dalla bella vittoria in casa del Montale, cercherà di fare bis in casa del fanalino di coda Liburnia Livorno (sabato, ore 20.45), avversario alla portata dei valdarnesi che non dovranno però commettere l'errore di sottovalutare i labronici solo perchè ultimi senza avere  ancora mai vinto. Nello stesso torneo la Fides Montevarchi (sabato ore 18.30) cercherà di battezzare il girone di ritorno nel migliore dei modi andando a vincere, per il suo secondo successo stagionale, in casa di un Montale a caccia di riscatto.

La Oti Galli Terranuova, dopo avere chiuso il girone di andata nel campionato di serie C silver vincendo in casa del Brusa Livorno, proverà a ripetersi nella tana del Fucecchio (domenica ore 18), squadra di metà classifica.

Articoli correlati