29, Marzo, 2024

Prima di campionato, a segno Montevarchi e Marzocco Sangiovannese mentre cade la Vigor calcio femminile

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In serie D aquilotte a valanga sul Bellaria Cappuccini, vittoria per la Marzocco Sangiovannese ai danni della Filecchio Frates; in serie C sconfitta casalinga contro Monsummano per la Vigor calcio femminile

Esordio positivo nel campionato di serie D per il Montevarchi, che in casa ha travolto 11-0 (tripletta di Bigazzi, doppietta per Bertozzi e Faleppi, gol anche per Martini, Ugolini, Fabbri  e un'autorete) il Bellaria Cappuccini (squadra di Pontedera), in una partita a senso unico.

La Marzocco Sangiovannese ha fatto un po' più fatica per battere 2-1 una Filecchio Frates apparsa abbastanza coriacea.  La vittoria delle valdarnesi è arrivata in rimonta: andate sotto 0-1 dopo venti minuti, al quarto d'ora della ripresa il gol di Tulli direttamente su calcio di punizione per il pareggio, quindi allo scadere il gol della vittoria realizzato da Monciatti.

In seria C la Vigor calcio femminile ha iniziato il suo campionato con un brutto scivolone interno, sconfitta 0-3 dalla neopromossa Monsummano che, ben messa in campo, prima ha trovato il vantaggio al 25', per poi raddoppiare in chiusura di tempo . Al 73' la rete che di fatto ha chiuso il match.

Articoli correlati