20, Aprile, 2024

Presentate due delle liste a supporto di Silvia Chiassai: ecco i nomi di Prima Montevarchi e Montevarchi in Salute

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Saranno quattro in tutto, a quelle già presentate si aggiungeranno anche la lista di Forza Italia e quella della Lega Nord. Medici, infermieri e operatori sanitari compongono la lista voluta dalla candidata, che punta molto sulla sanità; imprenditori, impiegati, studenti nella lista civica Prima Montevarchi, guidata da Luciano Bucci. Molte le donne

Scendono in campo le prime due liste a sostegno della candidatura di Silvia Chiassai: sono la lista civica Prima Montevarchi e la lista voluta dalla stessa Chiassai, dedicata a rappresentare il mondo della sanità montevarchina e valdarnese, Montevarchi in Salute. 

Prima Montevarchi si presenta con il capolista Luciano Bucci, già capogruppo nell'opposizione in consiglio comunale; in lista anche l'avvocato Cristina Bucciarelli, l'artigiano Marco Agnolucci, imprenditori come Lorenzo Becattini e Alessandra Bencini. Sedici i nomi in tutto, di cui sette donne (qui la lista completa). 

Dal mondo dell'associazionismo a quello dei lavoratori della sanità, sono sedici anche i componenti della lista Montevarchi in Salute, guidata dal capolista Stefano Tassi, presidente della Delfosub. Sette anche qui le donne, fra cui Daniela Corsi, ex presidente del Crt, l'insegnante Tiziana Lombardi, le infermiere Nadia Righeschi e Francesca Teci. E poi il dottor Alessandro Raffaelli e il dottor Aldo Zappalorti (qui la lista completa). 

Per chiudere il quadro delle liste a sostegno di Silvia Chiassai ne restano ancora due, che corrispondono ai due partiti che appartengono alla formazione: Forza Italia e Lega Nord. Saranno rese note nelle prossime ore. 
 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati