20, Aprile, 2024

Prepara biscotti alla marijuana e li regala agli amici: al pronto soccorso anche un bambino di 9 anni

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il bambino con lo zio 40enne si sono presentati al pronto soccorso per un malore. Sono stati ricoverati all’ospedale della Gruccia. L’amico non si era accorto di avere regalato agli amici i biscotti con la marijuana. Sul caso stanno indagando gli agenti del commissariato di polizia di Montevarchi

Amante della cucina prepara i biscotti, di cui una parte con marjiuana, e li regala ad amici senza accorgersi che nella scatola vi sono anche quelli con  la sostanza stupefacente. Quando un bambino di 9 anni e lo zio 40enne li assaggiano si stentono male e finiscono all'ospedale della Gruccia. Sulla vicenda adesso stanno indagando gli agenti del commissariato di polizia di Montevarchi.

L'uomo e il bambino, prima di pranzo, hanno mangiato i biscotti, regalati dall'amico, accusando poco dopo un malore. Una volta al pronto soccorso le analisi cliniche hanno riscontrato la presenza nel sangue di tetracannabinoidi, sostanze derivate dalla cannabis. Le foglie di marijuana tritate erano nell'impasto dei dolci. I medici hanno, dunque, chiamato subito la polizia.

Secondo la versione dell'uomo i biscotti con la sostanza stupefacente sarebbero stati messi involontariamente nella scatola poi regalata alla famiglia.

Il 40enne e il bambino, dopo osservazione sono stati dimessi. La polizia di Montevarchi, invece, sta continuando le indagini per far luce completamente sulla vicenda.

 

Articoli correlati