29, Marzo, 2024

Posa della passerella pedonale sul Dogana, lavori al via da venerdì. Chiude via Gorizia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dal 4 al 13 dicembre via Gorizia sarà chiusa al transito e alla sosta di tutti i veicoli, per consentire il montaggio della passerella pedonale di collegamento con la nuova piazza dello Sferisterio. Un percorso protetto rimarrà aperto per il passaggio dei pedoni

Arriverà nel fine settimana, a Montevarchi, la nuova passerella pedonale sul Dogana, destinata al collegamento pedonale di via Gorizia con la nuova piazza dello Sferisterio. Iniziati la scorsa estate, anche i lavori Piuss in questa parte della città potranno finalmente avviarsi a conclusione.

Per la posa in opera della passerella, però, sarà chiusa al transito e alla sosta di tutti i veicoli via Gorizia: una chiusura necessaria per effettuare il montaggio, operazione complessa che sarà effettuata con mezzi attrezzati che hanno bisogno di spazio per operare in sicurezza.

Per montare la passerella pedonale, quindi, dalle ore 8 di venerdì 4 dicembre fino alle ore 20 di domenica 13 dicembre (e comunque fino al termine dei lavori), sarà chiusa al traffico tutta via Gorizia: divieto di transito e sosta per tutti i veicoli. I pedoni potranno invece passare grazie ad un passaggio pedonale adeguatamente protetto e segnalato.
 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati