07.06.2018  13:30

Porta Senese: "Ecco perché non partecipiamo ad Atmosfere Medievali"

di Glenda Venturini
Il Consiglio Direttivo in una nota spiega le motivazioni dell'assenza all'evento di Atmosfere Medievali che si terrà sabato 9 e domenica 10 giugno in piazza Ficino a Figline


commenti

Data della notizia:  07.06.2018  13:30

Non ci sarà Porta Senese, alla manifestazione "Atmosfere medievali" in programma sabato e domenica. E in una nota è il Consiglio Direttivo a chiarire i motivi di questa assenza. 

"La Contrada di Porta Senese di Figline Valdarno comunica ai propri iscritti e simpatizzanti che quest’anno non parteciperà alla manifestazione denominata “Atmosfere Medievali” che si svolgerà questo fine settimana in piazza Marsilio Ficino. La nostra mancata partecipazione all’evento è conseguente all’abbandono dell'Associazione delle Contrade (organizzatrice dell’evento) da parte di Porta Senese, a causa delle divergenze sorte con le altre Contrade anche in merito alle finalità da perseguire".

"Tuttavia la Contrada di Porta Senese continuerà, come ha sempre fatto già in passato, a partecipare e ad organizzare eventi sul territorio e pertanto invita fin da subito i soci ed i simpatizzanti alla festa “Il Cassero si tinge di Bianco - Blu” che si svolgerà presso i giardini del Cassero in via del Puglia dal 3 all’8 luglio 2018. Per tutto il periodo della festa si svolgeranno spettacoli, eventi d’intrattenimento, gare, serate musicali, cinema e teatro oltre ad eventi di rievocazione storica. Non mancherà la nostra celebre osteria, presso la quale assaggiare le nostre specialità. Invitiamo pertanto a consultare regolarmente la nostra pagina Facebook ed il nostro sito web per essere sempre informati sui nostri prossimi eventi in calendario". 

Cultura

 
comments powered by Disqus
METEO & WEBCAM
OGGI
poco nuvoloso
min: 16° * max: 25°
H
DOMANI
sereno
min: 13° * max: 26°
B
DOPODOMANI
sereno
min: 14° * max: 27°
B
Julian Carax
Un.Dici
“Ti racconto una storia: il volo dell’Aquila” è una trasm...