20, Aprile, 2024

Poppi a segno contro la Fulgor Castelfranco ma la Virtus Leona non si lascia sorprendere

Più lette

La Virtus Leona supera il Castiglion Fibocchi e mantiene il primo posto davanti al Poppi, che regola la Fulgor Castelfranco. Al Cavriglia il derby valdarnese con il Pergine, vincono Faellese e Vaggio Piandisco, pareggia l’Atletico Figline mentre perde la Tro.Ce.Do.

Nell'ottava giornata di ritorno la Virtus Leona supera 2-0 (Galli nel primo tempo e Fejzaj nella ripresa) il Castiglion Fibocchi e si conferma al primo posto con due punti di vantaggio  sul Poppi, cha ha superato 3-0 la Fulgor Castelfranco.

Il Cavriglia si aggiudica il derby con il Pergine grazie  a una rete di Marini e con il minimo scarto si impone anche il Vaggio Piandiscò (segna Dedisti nel finale del primo tempo) sullo Strada, mentre è per 2-0 (Bencivenni nel primo tempo, Menditto nella ripresa) la vittoria della Faellese sul Capolona. Pareggia 1-1 (rete di Secci) in casa del Rassina, ma si mangia le mani per un rigore sbagliato da Pistolesi, l'Atletico Figline, mentre la Tro.Ce.Do.torna dalla trasferta di Firenzuola sconfitta per 2-0.

Articoli correlati