24, Aprile, 2024

Poker del Grosseto, il Montevarchi fuori dalla Coppa Italia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gara da dimenticare per il Montevarchi, battuto 4-1 dal Grosseto nel primo turno di Coppa Italia. Partita di fatto già chiusa nel corso del primo tempo, coi maremmani avanti 3-0

Prima uscita ufficiale della stagione da dimenticare per il Montevarchi, battuto 4-1 nel primo turno della Coppa Italia dal Grosseto ed eliminato. La partita era già chiusa al termine del primo tempo, coi maremmani avanti 3-0. Nella ripresa gli aquilotti hanno cercato di fare qualcosa di più in avanti, senza però riuscire nel difficile compito di riaprire la partita.

Dopo poco più di venti minuti di gioco il Grosseto era già avanti 2-0 grazie alle reti di Cretella su calcio di rigore e Gorelli, quindi prima dell'intervallo la terza rete sempre a opera di Cretella. Attorno alla mezz'ora della ripresa Villani ha messo a segno il 4-0, mettendo in cassaforte la qualificazione ai trentaduesimi di finali. Di Fofi nei minuti finali il gol della bandiera per i rossoblù.

Il dispiacere non è tanto per la sconfitta che ci poteva anche stare quanto semmai per il punteggio, molto severo. Adesso la priorità è quella di voltare pagina e riscattarsi già domenica prossima, nella prima di campionato a Ponsacco.

Articoli correlati