24, Aprile, 2024

“Pochi segnali di decoro”: Cresce San Giovanni torna sul tema del degrado

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il capogruppo della Lista civica punta l’attenzione su piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa. “L’esempio che documentiamo sembra invece farci vedere il solito degrado e in pieno centro”

Il capogruppo della Lista Cresce San Giovanni torna sul tema del degrado e incentra l'attenzione su piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa.

"Tempo fa (pochi mesi prima delle elezioni amministrative 2014) affiggemmo un grande manifesto in cui sintetizzavamo quello che molti sangiovannesi pensavano: "La nostra San Giovanni: ieri capitale del Valdarno oggi in totale decadenza, facciamola rinascere". È passato ormai più di un anno dall'insediamento della seconda giunta Viligiardi e speravamo anche noi che con una nuova delega al 'decoro' al neo assessore David Corsi, ci fosse un'inversione di tendenza".

"E invece (a parte qualche lavoro straordinario ed ormai improrogabile) i segnali sono davvero pochini, anche in considerazione del fatto che gli stanziamenti di bilancio sono molto favorevoli all'assessorato da lui condotto. L'esempio che documentiamo sembra invece farci vedere il solito degrado, e in pieno centro, a cui ormai le amministrazioni Viligiardi ci hanno abituati. Che i soldi stanziati a favore del nuovo assessore che studia già da sindaco siano già terminati?".

Articoli correlati