25, Aprile, 2024

Play-off e play-out, per cinque valdarnesi l’appuntamento è fissato per il 20 maggio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Scenderanno in campo domenica prossima la Sangiovannese, la Rignanese, l’Arno Castiglioni Laterina, l’Ideal Club Incisa e la Resco Reggello

Mentre otto squadre del comprensorio saranno in campo già domani (domenica 13 maggio) per i play-off e i play-ou di Promozione, Prima e Seconda categoria, cinque scenderanno in campo domenica prossima (20 maggio).

Per il campionato di serie D saranno sul rettangolo di gioco sia la Sangiovannese che la Rignanese, impegnate rispettivamente  a Imola e in casa con lo Scandicci per i play-off del girone D e i play-out del girone E. L'Arno Castiglioni Laterina affronterà in casa per la semifinale play-off di Promozione l'Audax Rufina, mentre per la finale del girone C di Prima categoria l'Ideal Club Incisa sfiderà il Dicomano. Una finale, nel girone M di Seconda categoria, attende anche la Resco Reggello, che sfiderà la vincente di Gallianese-Molinense.

Il numero potrebbe salire: bisognerà infatti vedere se Ambra e Fulgor Castelfranco, impegnate nei play-off, conquisteranno la finale e se Atletico Figline e Tro.Ce.Do., impegnate nei play-out, si salveranno subito o avranno bisogno del secondo turno.

Articoli correlati