19, Marzo, 2024

“Più si è uniti più Terranuova è forte”, appello al sindaco Chienni e alle forze politiche

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

A chiederlo 69 cittadini in vista delle prossime elezioni amministrative del mese di maggio

"Terranuova è una comunità forte e coesa, innovativa e dinamica da un punto di vista sociale e produttivo. Sono queste le caratteristiche che le hanno permesso di crescere e rafforzarsi. Riteniamo che sia fondamentale custodire e promuovere questi aspetti per affrontare al meglio le sfide future. Per farlo vorremmo che si unissero il più ampio numero di forze per dare vita ad un impegno civico diffuso. Proprio per la sua dedizione nel costruire insieme, Terranuova è la città dove oggi è possibile esprimere e valorizzare le migliori capacità. Il Sindaco Chienni ha dimostrato nel suo mandato di saper amministrare bene la nostra città, con autorevolezza e un forte impegno verso l’aggregazione". 

In vista delle elezioni amministrative di maggio 69 cittadini di Terranuova hanno lanciato un appello all'attuale sindaco Sergio Chienni, candidato per il secondo mandato, e a tutte le forz politiche della città.

"Oggi chiediamo a lui, alle attuali forze consiliari che in questi anni hanno collaborato costruttivamente, al mondo dell’associazionismo costantemente presente in maniera attiva sul territorio e a tutti coloro che hanno la volontà di vincere le sfide di domani, di non fermarsi alle strette appartenenze partitiche. Riteniamo sia un percorso lungimirante per realizzare, sotto la guida del Sindaco Chienni, una sintesi ampia dei bisogni e delle potenzialità della nostra città, capace di dar vita ad un progetto civico condiviso volto a sviluppare nuove idee per la collettività".

 

Articoli correlati