29, Marzo, 2024

Pioggia e temporali, codice giallo anche in Valdarno fino alla mezzanotte di martedì

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sala Operativa della Regione Toscana ha prolungato la vigilanza già emessa per oggi, lunedì, e valida su tutto il territorio regionale

Codice giallo su tutta la Toscana,  Valdarno compreso, per il maltempo atteso in queste ore: pioggia e temporali forti sono previsti infatti fino alla mezzanotte di domani, martedì 22 maggio. Il codice giallo è stato emesso dalla Sala Operativa della Regione Toscana prolungando la vigilanza già emessa per oggi, lunedì: possibili temporali anche forti sia oggi, lunedì, che domani, martedì.

Oggi, nel corso del pomeriggio temporali sparsi anche forti più probabili sulle zone interne; in serata precipitazioni diffuse con temporali sparsi, localmente forti, più probabili sul nord ovest e costa centro settentrionale. Martedì previste ancora piogge diffuse durante la notte con possibilità di temporali sparsi, localmente forti.  Dal pomeriggio nuova instabilizzazione con possibili temporali sparsi anche forti e associati a grandinate e forti raffiche di vento, più probabili sulle zone interne centro-settentrionali.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati