20, Aprile, 2024

Pioggia di derby nei campionati di Prima e Seconda categoria

Più lette

In questa quarta giornata di campionato si incroceranno fra di loro le valdarnesi di Prima categoria, tre i derby in programma nel girone L di Seconda categoria

Pioggia di derby nei campionati di Prima e Seconda categoria nella quarta giornata, in programma domenica.

Si incroceranno fra di loro le valdarnesi di Prima categoria, con un Ideal Club Incisa ancora alla ricerca della sua prima vittoria stagionale che sarà ospite della Fulgor Castelfranco, intenzionata a  difendere lo zero nella casella delle sconfitte. I vertici della squadra del Valdarno fiorentino in settimana hanno rinnovato la loro fiducia in mister Sarappa, anche se resta inteso che una nuova sconfitta potrebbe indurre la società a prendere provvedimenti e questo contribuirà a rendere la partita più accesa. Molto combattuta si preannucia essere anche la sfida fra Vaggio Piandiscò e Ambra e se i primi domenica hanno dato prova della loro compattezza riuscendo a fermare sul pareggio una delle papabili per la vittoria del torneo come la Rondinella Marzocco, i secondi battendo la Grevigiana hanno conquistato la loro prima vittoria e intendono ripetersi.

Come domenica scorsa, sono tre le sfide fra squadre valdarnesi chiamate a dare pepe al girone L. Saranno sicuramente combattute fino all'ultimo Badia Agnano-San Clemente, Faellese-Atletico Levane Leona e Pergine-Badia a Roti. Sfida in casa per la Lorese con il Santa Firmina, il Pestello sarà di scena nella tana del Falterona mentre l'Arno Castiglioni Laterina sfiderà in  trasferta il San Marco. Nel girone M la Resco Reggello deve tornare a fare punti e cercherà di farlo in casa di un Sancat che non regalerà nulla.

Articoli correlati