25, Aprile, 2024

Pioggia di conferme per il Montevarchi

Più lette

In attesa di lunedì 1 luglio, giorno dal quale gli acquisti saranno ufficiali, la dirigenza aquilotta ha reso noto l’elenco dei giocatori confermati. Fissato per il 18 luglio il raduno

La costruzione della squadra in funzione dalle idee tattiche di mister Francesco Nenciarini, è a buon punto e se da un parte ci sono trattative avanzate con alcuni giocatori che non portranno essere ufficializzati sino all’apertura delle liste (1 luglio), dall'altro la dirigenza ha lavorato anche per confermare l'ossatura della squadra che tanto bene ha fatto lo scorso anno e vestiranno la casacca rossoblù anche nella prossima stagione i vari  Tegli, Migliorini, Achy, Zini, Donatini, Mannella, Lischi, Biagi, Essoussi, Amatucci, Meledandri, Rialti, Adami e Fofi. Inoltre saranno promossi dalla squadra juniores almeno sei-sette ragazzi, tra i quali Gistri, Mosti Falconi e Parigi, che hanno già esordito nella stagione appena conclusa.

Il raduno e l'inizio della preparazione è fissato per  il 18 luglio, in via di definizione è il programma preciso sia delle sedute di allenaento che delle partite amichevoli.

 

Articoli correlati