23, Aprile, 2024

Pioggia di conferme in casa Rignanese

Più lette

Sono dieci i giocatori che hanno già deciso di restare in forza alla Rignanese, in attesa che Biagi e soprattutto Pagnotta diano una risposta. Attesi altri acquisti per i primi giorni di luglio

Dopo la conferma dell'allenatore Fabio Gurducci, il direttore dell'area tecnica Massimo Manganelli ha incontrato i giocatori e molti hanno manifestato la volontà di restare a Rignano.

Sono dieci i giocatori reduci dalla scorsa stagione che anche nel torneo di serie D 2017-2018 vestiranno la casacca biancoverde e nello specifico si tratta del portiere Burzagli e dei vari Degl'Innocenti (premiato come migliore centrocampista della stagione 2016-2017), Leo, Privitera, Meacci, Bennati, Montaguti, Brenna, Falciani e Meucci.

A questo punto, con l'ossatura della squadra che è stata confermata, si attende che Pagnotta sciolga le riserve, mentre appare poco verosimile che si possa riuscire a trattenere Biagi. Per quello che riguarda le quote giovani si andrà a pescare nella squadra juniores nazionali, nei primi giorni di luglio si dovrebbero infine operare gli ultimi acquisti per completare la rosa.

Articoli correlati