29, Marzo, 2024

Pillole di mercato dalla sede della Sangiovannese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In questi giorni ha rinnovato Regoli ed è stato raggiunto l’accordo con Paccagnini, altre trattative sono in corso e potrebbero essere concluse nel giro di breve. Il via alla preparazione il 27 luglio, la prima amichevole il 4 agosto

Il direttore generale della Sangiovannese Nicola Del Grosso, a margine della presentazione dell'allenatore Renato Buso, ha fatto un po’ il punto della situazione circa il mercato, con alcune trattative che potrebbero essere chiuse entro breve.

Nei giorni scorsi si era parlato del raggiungimento dell’accordo verbale con il difensore centrale ventunenne scuola Genoa (lo scorso anno fra Gubbio e Piancastagnaio ma scarsamente utilizzato) Amedeo Marghi. Piace anche il terzino sinistro del 2000 Federico Casanova, ma per averlo ci sarà da trovare l’accordo con il Livorno, sua società di appartenenza.

Intanto è stata ufficializzato sia il rinnovo del centrocampista classe 2000 Giamarco Regoli, già lo scorso anno in azzurro facendo vedere cose interessanti, che il  raggiungimento dell’accordo con l’attaccante ventiduenne Matteo Paccagnini, cresciuto nelle giovanili di Pisa e Spezia, con un campionato di buon livello due anni fa con il Ghivizzano e reduce da una stagione nelle file del Tuttocuoio (trentasette presenze e  quattro reti).

Confermato il 27 luglio come data di inizio della preparazione, la prima amichevole è fissata per sabato 4 agosto con il Poggibonsi. Altre due amichevoli, si attende però la conferma, dovrebbero tenersi l’8 e il 12 di agosto con Pistoiese e  Fortis Borgo San Lorenzo.

 

Articoli correlati